Su

Under 17: scatta l’ora del concentramento del Girone 2!

Feste finite con un qualche giorno di anticipo per l’Under 17 di Brescia Waterpolo. I nostri giovani atleti, allenati da coach Enrico Oliva, infatti, scenderanno in vasca già domani, venerdì 6 gennaio, alla Piscina Lamarmora per il concentramento che completa il Girone 2. “Anche durante queste Festività ci siamo allenati molto bene – ha dichiarato Oliva presentando le due partite che attendono i suoi -, sempre con l’obiettivo di migliorare e crescere, ma anche ovviamente con la voglia di scendere in vasca per conquistare il passaggio del turno”.

 

Oltre ai nostri ragazzi, sono attese in Via Lamarmora anche AN Brescia, Promogest Cagliari, Torino 81 e Rari Nantes Florentia. Il calendario sarà così strutturato:

  • Venerdì 6 gennaio ore 12 > AN Brescia – Promogest Cagliari
  • Venerdì 6 gennaio ore 18 > Brescia Waterpolo – Promogest Cagliari
  • Sabato 7 gennaio ore 11 > Torino 81 – Promogest Cagliari
  • Sabato 7 gennaio ore 12.15 > Rari Nantes Florentia – AN Brescia
  • Sabato 7 gennaio ore 16.15 > Brescia Waterpolo – Torino 81
  • Sabato 7 gennaio ore 18.30 > Rari Nantes Florentia – Promogest Cagliari

“Se Promogest rappresenta un po’ una incognita – continua Oliva -, di Torino sappiamo che ha battuto AN Brescia di un gol, salvo poi perdere 21-1 a Firenze. Fatti questi discorsi, noi vogliamo scendere in acqua pensando solo a fare del nostro meglio per conquistare due vittorie, con un approccio agonisticamente cattivo e aggressivo alle partite”.

 

Davide Antonioli

Nessun commento

Scrivi un commento