Su

Investi in Brescia Waterpolo

La sponsorizzazione ed il licensing promozionale vanno intesi come l’acquisizione di benefit per associarsi direttamente ad un prodotto o evento al fine di ottenere benefici correlati con tale associazione. Questa relazione è poi usata per raggiungere obiettivi come l’utilizzo del logo Brescia Waterpolo, la titolazione di eventi sportivi, il diritto all’essere sponsor ufficiale di un evento, la possibilità di vendere il proprio prodotto, l’opportunità di condurre attività promozionali.

I motivi che spingono le aziende ad investire in sponsorizzazioni sportive sono da ricercare innanzitutto nelle possibilità di accesso ad una piattaforma esclusiva, quella dell’evento sportivo, contraddistinta da un rilevante carico emozionale, tanto ricercato da qualsiasi sponsor, che vuole unire il proprio nome ad un qualcosa di coinvolgente emotivamente, di avvincente, di notevole impatto per il pubblico che da potenziale cliente si vuole rendere tale.

Se sei interessato a sostenere l’attività della società Brescia Waterpolo, usufruendo di uno o più servizi sopra citati, scrivi a info@bresciawaterpolo.it. La nostra società dispone di un bacino di ragazzi che, solo nel settore giovanile, supera le 350 unità, senza contare le famiglie. Sarà un piacere conoscerci ed instaurare una proficua collaborazione!

I nostri sponsor