Su

Under 15 e Under 20: avanti tutta!

Buone, anzi ottime notizie dal Settore Giovanile di Brescia Waterpolo, che ha visto scendere in acqua lo scorso weekend le formazioni di Under 15 e Under 20.

 

La prima ha confermato il suo campionato da capolista imbattuta del Girone A (13 vittorie in altrettanti incontri) vincendo 12-1 nella Piscina di CSOPharmitalia Bergamo. “I ragazzi mi hanno accontentato – commenta coach Enrico Oliva -, perché avevo chiesto loro di curare in modo particolare la fase difensiva. In attacco, invece, siamo andati bene come al solito. Ora ci concentriamo sull’ultima giornata della stagione regolare, che ci vedrà ospitare Varese alla Piscina di Mompiano sabato 6 maggio alle 19.30″.

 

Molto bene, anzi benissimo, anche l’Under 20. Concluso il Girone A con 14 vittorie in altrettante partite, i ragazzi di coach Sussarello hanno superato 21-4 Piacenza alla Piscina di Mompiano, nella gara valida per la semifinale. In finale i nostri attendono la vincente tra Monza e Varese (in vasca mercoledì 3 maggio): poi tutti a Mompiano mercoledì 10 maggio alle 21 per la finalissima!

 

Davide Antonioli

Nessun commento

Scrivi un commento