Top

Una stagione intera per arrivare qui: domani a Firenze gara1 della semifinale Playoff

È tempo di playoff per la Brescia Waterpolo. La squadra di Aldo Sussarello sabato 20 maggio alle 18.30 sfiderà la Rari Nantes Florentia per gara 1 della semifinale per tentare l’aggancio alla Serie A1.

 

Sarà un match impegnativo quello che attende il gruppo bresciano, forte però di una regular season giocata con grande attenzione, soprattutto nella seconda parte. La difesa è stata una delle armi più importanti e lo sarà ancora di più nella fase calda della stagione. I toscani hanno chiuso il loro girone al secondo posto alle spalle della Roma Vis Nova con la seconda miglior difesa.

 

Il capitano Gabriele Tortelli l’ha preparata così: “I play off sono la ciliegina sulla torta di un grande e duro percorso che abbiamo fatto tutto l’anno, tutti insieme. Questa semifinale non sarà sicuramente semplice, ma non lo sarà neanche per la Florentia. Giochiamo senza pressione e non abbiamo niente da perdere, ma insieme ai miei compagni daremo tutto fino alla fine come sempre abbiamo fatto, perché giocare una semifinale è bello, ma una finale lo é ancora di più”.

 

Il match sarà trasmesso in diretta Live sulla pagina Facebook www.facebook.com/italia7tv