Ultima spiaggia per agguantare i Playoff: Brescia Waterpolo, ADOS!
Domani alla piscina di Mompiano sarà Brescia contro Bogliasco, seconda miglior difesa contro terzo migliore attacco: uno spettacolo da seguire obbligatoriamente, appuntamento alle 15. Ultimo treno disponibile per i ragazzi di coach Enrico Oliva che con la partita di domani potrebbero aggrapparsi alla quarta e ultima posizione disponibile per i playoff.
Bogliasco viene dal pareggio contro Florentia nella sfida tra le prime due forze del campionato, in cui i liguri sono andati molto vicini ai tre punti. Ad ospitare la squadra del tecnico Guidaldi ci sarà una Brescia Waterpolo carica e motivata a fornire una prestazione diversa da quella offerta in trasferta contro Arenzano, dove Sordillo e compagni non sono andati oltre il cinque pari. All’andata il match tra le due formazioni fu una guerra continua, con un’ultima frazione di gioco di fuoco con l’iniziale parziale degli allora padroni di casa, poi la contro risposta dei bresciani e infine il pareggio firmato da Bottaro. Un match a dir poco fondamentale per i biancazzurri che hanno recuperato tutti per la sfida più importante della stagione fino ad ora.
Queste le parole di Enrico Oliva ai nostri microfoni: “Come sappiamo tutti, il pareggio contro Arenzano ci ha messi in una brutta situazione e domani avremo bisogno dei tre punti per rimanere vivi nella lotta playoff per cui abbiamo lottato durante tutto l’arco della stagione. Per non avere il destino nella mano degli altri abbiamo un risultato disponibile contro una squadra che è stabilmente in seconda posizione da gran parte dell’anno. Più che perfetta servirà una prestazione in grado di battere una formazione e una società forte e con tanta tradizione. Noi dobbiamo essere orgogliosi di giocare partite di questo calibro.”
La partita sarà trasmessa sul canale YouTube della Brescia Waterpolo.