
Ultima di campionato a Monza in attesa dei playoff
Ultimi 32 minuti della stagione regolare per Brescia Waterpolo. Il sodalizio del Presidente Fiorese scende in acqua sabato nella Piscina di NC Monza, in un match tutt’altro che insignificante: Brescia vuole onorare fino all’ultimo il campionato e prepararsi al meglio ai playoff, che avranno inizio sabato prossimo, mentre Monza è in piena lotta con Piove di Sacco Aquaria (19 punti a testa con i padovani impegnati a Ravenna) per evitare di terminare la stagione ai playout.
Ecco le dichiarazioni di mister Aldo Sussarello: “Sabato avremo tanti assenti, tra infortuni, impegni lavorativi e scolastici, ma ciononostante disputeremo una partita al massimo delle nostre potenzialità, per cercare di portare a casa la vittoria. Sicuramente questi problemi si riflettono anche sul nostro percorso di avvicinamento ai playoff: ma noi siamo bresciani e nei momenti più difficili tiriamo fuori sempre il meglio. Scherzi a parte, vivo questo momento come sempre con ottimismo e la massima fiducia nei miei ragazzi”.
Fischio d’inizio sabato 28 maggio alle 18.30 presso il Centro Natatorio Comunale “Pia Grande” di Monza. Arbitra il Sig. Michele Alessandroni di Trieste
LA DICIOTTESIMA E ULTIMA GIORNATA DEL GIRONE 2 DI SERIE B
Nuotatori Ravennati – Piove di Sacco Aquaria
NC Monza – Brescia Waterpolo
Sea Sub Modena – Como Nuoto
Vela Nuoto Ancona – Fondazione Bentegodi
Pallanuoto Como – CUS GEAS Milano