Tutto pronto: sabato contro Arenzano per continuare a sognare
Caccia alla nona sinfonia. Si apre così il weekend per la Brescia Waterpolo che sabato alle 17 sfiderà Arenzano fuori casa. Altro test importante per i bresciani che arrivano dalla vittoria contro Sori, la quarta consecutiva.
Finora sono otto i successi di Tortelli e compagni che non hanno intenzione di fermarsi, ma bensì continuare a vincere e migliorare. Il momento è positivo, ma l’attenzione deve rimanere alta contro una squadra che ha vinto l’ultima sfida contro Bologna e che in casa vorrà sicuramente fare la voce grossa.
Le calottine bresciane però sono già proiettete a sabato, come confermato da Federico Copeta: “Ci aspetta una dura partita in trasferta contro l’Arenzano, tuttavia non dobbiamo avere paura dato che stiamo mettendo in ogni partita anima e corpo e i nostri risultati lo rispecchiano, infatti dobbiamo continuare il nostro percorso di vittorie consecutive. La partita di sabato sarà un’altra prova e sono sicuro che la squadra l’affronterà al meglio con serietà e coraggio, come ci stiamo impegnando a fare”.