Tutto pronto per la sfida con Lavagna, in palio punti importanti per la classifica
Dopo la vittoria casalinga contro Carrara, la Brescia Waterpolo viaggia in Liguria destinazione Lavagna per l’undicesima sfida di questo campionato di A2. I liguri sono reduci dalla sconfitta contro l’infermabile Florentia: una buona prestazione da parte degli uomini di Martini che però hanno dovuto sopperire alla maggior qualità dei primi della classe nella seconda metà del match.
Da sottolineare la pericolosità dell’attaccante Tommaso Scollo, autore di 5 reti nella scorsa giornata. Nonostante ciò, nelle ultime tre sono arrivate ben due vittorie, segno che la partita non sarà delle più semplici. Sordillo e compagni sono sicuramente carichi per chiudere al meglio questo girone d’andata e vorranno portare a casa la vittoria anche sabato.
Le parole del nostro allenatore, Enrico Oliva: “Sarà una partita difficile contro una squadra composta da esperti e giovani interessanti allenata da un ottimo allenatore. Essendo una squadra più prestante di noi fisicamente parlando dovremo farli nuotare molto e, facendo quelle poche cose che ci permettono di portare la gara sul nostro ritmo, possiamo arrivare a un risultato positivo. Vogliamo continuare a stare nelle parti alte della classifica perché ci motiva giorno dopo giorno; vogliamo giocarcela fino in fondo. È l’ultima sfida del girone d’andata, quindi dopo questo weekend avremo una settimana di stop dove tireremo il primo bilancio della stagione.”
La partita sarà trasmessa sul canale Facebook dei padroni di casa (Link su Instagram). Appuntamento per domani alle 18 alla piscina di Lavagna.