Top

Tutto pronto per il big match ad alta intensità contro Como Nuoto

Altro giro, altro appuntamento importante per la Brescia Waterpolo che sabato 18 marzo alle ore 17 sfida in casa Como Nuoto. Sarà una partita ad alta intensità quella che si prospetta alla piscina di Mompiano fra la terza e la quarta forza del campionato.

 

I ragazzi di Aldo Sussarello nell’ultima uscita di campionato hanno battuto il Bologna e conquistato la sesta vittoria consecutiva confermando il grande momento di forma, sia fisica sia mentale. A Brescia però arriverà un Como forte della vittoria di misura contro Arenzano e che sicuramente farà di tutto per mettere in difficoltà Tortelli e compagni.

 

Servirà il giusto approccio per affrontare il match e una grande attenzione difensiva, come ha confermato Riccardo Cammarota: “Stiamo attraversando un buon periodo. Anche se nell’ultima partita non abbiamo fatto la nostra miglior prestazione, siamo comunque riusciti a portare a casa i 3 punti. Sabato affronteremo una partita difficile, contro una squadra preparata che avrà voglia di raggiungerci al terzo posto. Noi dovremo rimanere concentrati e giocare tranquilli come sappiamo fare, per continuare la nostra striscia di vittorie”.

 

La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook.