Top

Torniamo da Bologna con un pareggio e qualche rimpianto

La Brescia Waterpolo non va oltre il pareggio contro la President Bologna. Match chiuso e serrato quello che è andato in scena questa sera. Fin dal primo periodo i padroni di casa cercano di mettere in difficoltà le calottine bresciane che chiudono il primo parziale sotto 2-1.

 

Nella seconda frazione i ragazzi di Aldo Sussarello sono bravi a raddrizzare il risultato grazie alle reti di Sordillo e Di Murro. La terza frazione vede le squadre aprirsi un po’ più in difesa e i padroni di casa provano a mettere un solco per portare a casa i tre punti sebbene Brescia riesca comunque a rimanere in scia. Negli ultimi 8 minuti la President Bologna riesce ad acciuffare il pareggio con la Brescia Waterpolo che viene privata a 10 secondi di un tiro che avrebbe potuto consegnare la vittoria a Tortelli e compagni.

 

Questo il commento di coach Sussarello: “Siamo partiti male, non avevamo i tempi per fare contropiede, poi siamo cresciuti e siamo andati in vantaggio. C’è stata anche tanta confusione dal punto di vista arbitrale. Negli ultimi 3 minuti eravamo sotto di due gol e lì siamo stati bravi a riprenderla. Alcuni dei miei devono lavorare sulla personalità e mentalità soprattutto nelle gare esterne”.