Su

Tommaso Gianazza e Nicola Tononi in Nazionale Under 15 e 17!

Proseguono le belle notizie per il Settore Giovanile di Brescia Waterpolo: i nostri atleti Tommaso Gianazza e Nicola Tononi, infatti, sono stati convocati nelle rispettive selezioni Nazionali!

 

Il primo risponderà alla chiamata di coach Massimo Tafuro, partecipando al raduno per i nati nel 2002 che si svolgerà presso il Polo Natatorio del Lido di Ostia il 20 e 21 marzo 2017. Il secondo, invece, farà parte del gruppo che si ritroverà dal 19 al 21 marzo a Santa Maria Capua Vetere, agli ordini di coach Mino Di Cecca, in un collegiale comune con l’Under 20 di Nando Pesci, utile alla preparazione di due importanti appuntamenti estivi: i Mondiali Under 20 di Belgrado e gli Europei Under 17 di Malta.

 

Questo il commento del Presidente Gianluca Fiorese: “Queste convocazioni, così come i risultati che stanno arrivando dai vari campionati giovanili, sono una testimonianza importante dell’ottimo lavoro che stanno svolgendo i nostri tecnici e di come il matrimonio tra le Società An Brescia e Brescia Waterpolo abbia creato il contesto e l’ambiente ideale per la crescita dei nostri giovani atleti”.

 

Davide Antonioli

Nessun commento

Scrivi un commento