Top

Sfida stellare e difficilissima quella di domani con la Rari Nantes Florentia

Domani alle 18 in terra toscana i ragazzi di coach Enrico Oliva sfideranno la corazzata imbattuta del Florentia, ancora in testa alla classifica del girone nord con una stagione strabiliante. Mentre i Leoni dell’AN Brescia giocheranno contro i campioni del mondo della Pro Recco, a Firenze Sordillo e compagni cercheranno di sbancare la casa dell’ex Marco Stocco.

 

Dopo la facile vittoria contro la President Bologna la squadra bresciana è pronta a mettere i bastoni tra le ruote alla truppa di Minetti. I padroni di casa hanno vinto anche contro Torino nella scorsa giornata grazie al duo Di Fulvio-Benvenuti e non saranno di certo sazi di punti. All’andata andò in scena una partita combattuta, che la Brescia Waterpolo non riuscì a strappare nell’ultimo quarto, subendo un parziale fatale di 1-3.

 

Ci presenta così la sfida il tecnico Enrico Oliva: “Andiamo in casa degli imbattuti con l’animo leggero consapevoli di dover offrire comunque una buona prestazione. Ci alleniamo duramente per queste sfide quindi i ragazzi daranno il massimo. La chiave sarà sicuramente la difesa forte contro le loro individualità di altissimo livello.”

 

La partita sarà trasmessa sul canale YouTube dei padroni di casa.