Su

Settore Giovanile: le partite in programma nel fine settimana

Un altro weekend impegnativo attende al varco il Settore Giovanile di Brescia Waterpolo, con tre delle nostre formazioni chiamate a scendere in vasca tra sabato e domenica. Ecco nel dettaglio le partite in programma nel prossimo fine settimana.

 

Sabato 1 aprile il via alle danze, con l’Under 15 capolista (imbattuta) del Girone A che alle 19 attende alla Piscina Lamarmora la seconda forza del girone, Busto Pallanuoto.

 

Domenica le altre due sfide: alle 11.45 alla Piscina Saini di Milano l’Under 17 Regionale (guidata in panchina da Aldo Sussarello)  si confronta con Pavia, terza in classifica, mentre alle 12 l’Under 17 Nazionale affronta alla Piscina Lamarmora il fanalino di coda Promogest Cagliari.

 

“Per quanto riguarda il primo impegno – sottolinea coach Enrico Oliva -, sappiamo che ci troveremo davanti un avversario ostico, ma l’obiettivo è di mantenere la testa della classifica. Come sempre, affronteremo il match mandando in campo una decina di atleti Under 15, visto che il nostro obiettivo è la crescita dei ragazzi. Per quanto riguarda, invece, la 17 Nazionale, contro Cagliari dovrebbe essere sulla carta una gara senza particolari insidie, ma sappiamo che l’errore da non commettere è proprio quello di sottovalutare l’avversario, scendendo in campo con massima concentrazione e determinazione”.

 

Davide Antonioli

Nessun commento

Scrivi un commento