Su

Settore Giovanile: in vasca Under 15 e Under 17 Nazionale

Toccherà a Under 15 e Under 17 Nazionale difendere i colori di Brescia Waterpolo durante il prossimo fine settimana. Andiamo a scoprire nel dettaglio gli impegni dei nostri ragazzi.

 

Ad aprire le danze sarà sabato l’Under 15, impegnata alle 19.30 alla Piscina di Mompiano contro Varese. “Incontriamo una buona squadra – commenta Enrico Oliva -, che all’andata ci ha fatto soffrire, in modo particolare all’inizio del match. Anche per questo vogliamo scendere in acqua molto concentrati e disputare una buona partita, per continuare nel nostro percorso di crescita e miglioramento”.

 

Domenica, invece, sarà la volta dell’Under 17 Nazionale, di scena in quel di Savona. “Dopo una lunga pausa riparte il campionato – sottolinea Oliva – e quella di domenica sarà una partita molto difficile, perché Savona è attualmente prima in classifica ed è squadra di ottima tradizione. Noi, comunque, sappiamo di avere qualità importanti e andremo in Liguria convinti dei nostri mezzi, con l’intenzione di fare una bella partita”.

 

Davide Antonioli

Nessun commento

Scrivi un commento