Su

Settore Giovanile: il programma del fine settimana

Fine settimana, anzi sabato, molto importante per il Settore Giovanile di Brescia Waterpolo. Vero è che saranno soltanto due le partite in programma, ma saranno ben 9 i componenti dell’Under 17 che parteciperanno alla trasferta a Lavagna della Prima Squadra!

 

Andiamo con ordine. Sabato 11 marzo alle 19 impegno nella Piscina della Canottieri Milano per l’Under 15, che per l’occasione sarà allenata da Aldo Sussarello: si tratta della prima giornata di ritorno nel Girone A, con i nostri ragazzi che sono in vetta alla classifica a punteggio pieno, con 21 punti in 7 partite.

 

Sempre sabato, ma alle 14.30, Under 17 Nazionale di scena a Bogliasco, terza forza del girone. “Si tratta di un avversario forte, ben preparato e di grande tradizione giovanile, se consideriamo che sono i campioni in carica per la categoria – sottolinea coach Enrico Oliva -. Sarà sicuramente una battaglia, ma vogliamo continuare a crescere attraverso queste partite insidiose, ma comunque belle da giocare. Saremo leggermente rimaneggiati, ma ci sarà bisogno del contributo di tutti i convocati per portare a casa un risultato positivo. Alla fine dell’incontro ci trasferiremo a Lavagna, dove 9 ragazzi andranno a completare il roster di A2. Come detto da Aldo, lavoriamo in grande sintonia con l’obiettivo di far crescere al meglio i nostri giovani”.

 

Davide Antonioli

Nessun commento

Scrivi un commento