Su

KO 8-5 a Torino, ma Brescia c’è!

Brescia Waterpolo torna da Torino con zero punti ma la consapevolezza di aver disputato un’altra buona partita, che fa seguito alla positiva prestazione di settimana scorsa in terra ligure contro Camogli. Un altro 8-5 ha condannato i nostri ragazzi, che però non hanno mai mollato, cercando fino alla fine di mettere paura a Torino.

I padroni di casa hanno chiuso il primo quarto sul 2-0, dando l’impressione di poter prendere il largo. Ma nel secondo periodo Brescia ha tenuto botta all’attacco piemontese, realizzando una rete con Matteo Zugni.

La terza frazione, chiusasi con il punteggio di 3-2 in favore di Torino, si è svolta con un copione molto simile, con Brescia a inseguire e in gol ancora con Zugni e con Lambruschi. L’ultimo quarto, invece, è stato vinto dai nostri ragazzi, in rete con Di Rocco e Pietta per l’8-5 finale in favore dei padroni di casa.

Brescia Waterpolo torna in acqua sabato 28 febbraio alle 18.30 alla Piscina Lamarmora contro la capolista Trieste.

Torino 8

Brescia Waterpolo 5

Parziali: 2-0, 2-1 (4-1); 3-2 (7-3); 1-2 (8-5)

Torino ’81: De Fano, Federici (1), Cranco (1), Borrione, Maffè (1), Oggero, Rusiello, Vuksanovic (5), Lauria, Loiacono, Audiberti, Giuliano, Seinera. All. Aversa

Brescia Waterpolo: Voltolini, Scropetta, Zugni (2), Lambruschi (1), Bollani, Pietta (1), Miotto, Sekulic, Di Rocco (1), Sedaboni, Castagnasso. All. Castellani

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.