Su

Scatta l’ora dei Playoff: sabato a Lamarmora Gara 1 contro Arenzano

Ci siamo, è il momento della verità. Dopo il primo posto in stagione regolare, Brescia Waterpolo scende in acqua domani alla Piscina Lamarmora per Gara 1 dei Playoff Promozione. Avversario sarà il Rari Nantes Arenzano, che ha concluso il campionato al secondo posto del Girone 1 con 42 punti conquistati (13 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte).

 

Un momento importante per la Società del Presidente Gianluca Fiorese, che già nei giorni scorsi aveva suonato la carica: “Siamo arrivati fino a questo punto dopo un bellissimo campionato, ora vogliamo giocarci tutte le nostre carte per andare fino in fondo”.

 

Queste, invece, le impressioni di mister Aldo Sussarello alla vigilia: “Arenzano è una buona squadra che può contare su un mix di giocatori esperti e giovani. Venendo a noi, la cosa fondamentale per far crescere il livello dei ragazzi è concentrarsi da un lato sui difetti dei singoli, per riuscire a limitarli, dall’altro sulle loro qualità, per riuscire a farle emergere. La classifica del campionato ci dice che questo bilancio è positivo, ma ora dobbiamo ripeterci nei playoff, gare molto stimolanti emotivamente. E sono sicuro che i miei ragazzi trarranno un beneficio da questo aspetto”.

 

Fischio d’inizio sabato 4 giugno alle 19.30 presso la Piscina Lamarmora (Via Rodi 20, Brescia). Arbitrano i Sig.ri Giovanni Del Bosco di Roma e Mirko Schiavo di Palermo.

 

Nessun commento

Scrivi un commento