Sabato ultimo match della regular season, con la testa già ai playoff
La Brescia Waterpolo è pronta a tagliare la linea del traguardo della regular season. Sabato alle 17 la squadra di Sussarello ospiterà Waterpolo Milano Metanopoli attualmente terz’ultima forza del campionato. L’approccio dovrà essere quello che ha caratterizzato Tortelli e compagni nella seconda parte di stagione.
Oltre alla vittoria, l’obiettivo è quello di salutare la stagione regolare con una vittoria e buttarsi a capofitto nel post season. Ci sono tutti i presupposti per vedere una squadra tignosa e che vuole continuamente migliorarsi, partita dopo partita. I milanesi giocheranno sicuramente con la voglia di ottenere il miglior piazzamento in chiave playout, mentre le calotte biancoblù vorranno mantenere l’imbattibilità casalinga.
Nicolò Casanova ha presentato così la partita: “Riguardo la partita di sabato, noi vogliamo rimanere imbattuti in casa e chiudere con una vittoria la regular season, così facendo manterremmo la giusta mentalità per i playoff. Il Metanopoli lo conosciamo bene, loro vorranno vincere sicuramente per avere un accoppiamento migliore ai play out, entrambi vogliamo vincere, dovremo dare tutto per chiudere al meglio il girone di fronte al nostro pubblico”.
Il match verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook.