Su

Sabato primo match point: a Savona c’è Gara 2 contro Arenzano!

Dopo la vittoria di sabato scorso in Gara 1, Brescia Waterpolo è pronta a tornare in vasca per Gara 2 dei Playoff Promozione contro Rari Nantes Arenzano. E’ il primo match point a disposizione dei ragazzi del Presidente Gianluca Fiorese, che a 48 ore dal match suona la carica: “La sola cosa che so è che dovremo mantenere un alto livello di concentrazione dall’inizio alla fine, perché abbiamo visto che Arenzano è un’ottima squadra. Ma so anche che sicuramente scenderemo in acqua per vincere”.

 

Queste, invece, le sensazioni di mister Aldo Sussarello: “Sabato scorso l’assenza di due senatori ha sicuramente scosso il gruppo e portato tutti i ragazzi a sentirsi più responsabili. Ora dobbiamo dare continuità con una prestazione altrettanto all’altezza anche in Gara 2, cercando di migliorare ancora mentalmente. Ma comunque vada a finire sabato, è la ricerca di questo stato mentale evoluto il risultato che volevo a inizio anno dai ragazzi: la crescita che hanno raggiunto da questo punto di vista è la cosa che conta di più”.

 

Fischio d’inizio sabato 11 giugno alle 18.15 presso la Piscina Zanelli di Savona (Corso Cristoforo Colombo 3). Arbitrano i Sig.ri Antonio Pascucci di Maddaloni e Matteo Rotunno di Napoli.

 

Nessun commento

Scrivi un commento