Sabato in trasferta a Padova, in fiducia e con determinazione
È tempo di tornare in vasca per la Brescia Waterpolo che sabato alle 18 sfiderà Padova in trasferta per la prima giornata di ritorno. La squadra di Sussarello ci arriva in fiducia, reduce da due vittorie consecutive che hanno dato ancora più certezze alla squadra.
Tuttavia la partita di sabato non è da sottovalutare: Padova attualmente occupa la penultima posizione in classifica e ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. In vasca servirà dunque l’attenzione massima, anche perché una sbavatura può costare cara. Le motivazioni sono alle stelle per i bresciani che vogliono continuare a migliorare, crescere e fare punti. La terza posizione dista 2 punti, ma la squadra ha dimostrato di saper pensare partita dopo partita.
Il capitano Gabriele Tortelli ha tracciato una sua disamina della prima parte di stagione, presentando poi la prossima sfida: “La prima parte è stata positiva, anche sé potevamo sicuramente fare meglio. In casa siamo ancora imbattuti, mentre fuori non siamo riusciti ad esprimerci ancora al meglio. Il girone di ritorno dovrà concentrarsi su questi aspetti. Sabato giocheremo la prima di ritorno contro il Padova e dovremo giocare scordandoci il match di andata e quindi entrare in acqua determinati. Dobbiamo ripartire dalla vittoria esterna contro Milano”.