Sabato contro Camogli sarà un test importante per sondare i playoff, ormai alla portata
La piscina di Mompiano si prepara al big match tra Brescia Waterpolo e Camogli. Sabato alle 16 la squadra di Aldo Sussarello aspetta la capolista in quella che sarà una sfida di altissimo livello.
Le qualità tecniche e umane dei bresciani sono indiscusse e contro i liguri sarà una grande occasione per alzare ancora di più l’asticella. L’approccio alla gara sarà determinante e in modo particolare lo sarà l’attenzione difensiva e offensiva. Camogli è prima a 57 punti e all’andata riuscì ad avere la meglio su Tortelli e compagni. A Mompiano però sarà diverso e anche il pubblico può giocare un ruolo determinante. La voglia di regalare una gioia alla propria gente è tanta e la Brescia Waterpolo metterà in acqua ogni singola energia.
Andrea Sordillo ha presentato così la partita: “Sabato ci attende una partita molto difficile contro il Camogli, che è una squadra con giocatori di valore con esperienze anche di A1 e che nel corso dell’anno ha dimostrato di meritare la prima posizione. D’altro canto noi cercheremo di dare tutto e di difendere l’imbattibilità in casa perché vogliamo mantenere il terzo posto e conquistarci i playoff”.
Il match verrà trasmesso in streaming sulla nostra pagina Facebook.