
Sabato arriva Lavagna a Mompiano: necessario ripartire con il piede giusto
La Brescia Waterpolo comincia il 2023 sfidando in casa Lavagna. Il match è in programma sabato alle 16 e la sfida che attende Sussarello e i suoi è tutt’altro che semplice. Il 2022 si è chiuso con una sconfitta per mano di Chiavari, ma i ragazzi di Sussarello vogliono riprendere con il piede giusto. Per ora la classifica dice 10 punti conquistati alle spalle di Como, Chiavari e Sori, ma la concentrazione deve andare completamente in vasca.
L’avversario di sabato veleggia tra le zone alte della classifica e attualmente si trova al terzo posto dietro Camogli e Torino. Per tale motivo servirà spirito di sacrificio e grande attenzione sia in fase difensiva, sia in fase offensiva.
Marco Stocco ha parlato così in vista del match: “Per quanto riguarda la partita di sabato dico che sarà sicuramente una partita impegnativa perchè loro sono una squadra completa su ogni ruolo. D’altro canto ci stiamo allenando molto bene e siamo sereni, quindi cercheremo di dare il massimo e portare a casa i 3 punti che ci permettono di iniziare questo nuovo anno in fiducia”.
La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della società all’indirizzo www.facebook.com/bresciawaterpolo