Top

Concentrazione massima e abnegazione, sabato arriva Bologna

La Brescia Waterpolo è pronta a tornare in vasca per proseguire il momento positivo. Sull’onda della bella vittoria esterna contro Arenzano, i ragazzi di Aldo Sussarello si preparano ad ospitare la President Bologna sabato alle ore 16 alla piscina di Mompiano.

 

Nessuna partita è scontata e ogni errore si può pagare a caro prezzo. Ecco perché contro la formazione bolognese servirà concentrazione massima e abnegazione. Tutte qualità che finora non sono mancate e che stanno regalando un 2023 pieno di sorrisi e soddisfazione. In casa Bologna ci sarà voglia di riscatto dopo il ko contro Camogli, ma Tortelli e compagni vogliono continuare a navigare nelle zone alte della classifica.

 

Pier Giuseppe Zanetti ha presentato così la sfida: “Siamo contenti del percorso che stiamo facendo, stiamo giocando bene e gli ultimi risultati positivi lo dimostrano. Questo però non deve essere un punto di arrivo ma uno stimolo a fare ancora meglio per toglierci delle belle soddisfazioni. Già la prossima partita con President Bologna sarà difficile, loro sono una squadra che è sempre riuscita a far sudare il risultato a chiunque. Dovremo rimanere concentrati e giocare da squadra come sappiamo fare”.