Su

Quarta di ritorno alla Piscina Lamarmora contro Aquaria

Dopo la gara contro Como Nuoto disputata alla Piscina di Mompiano e la trasferta in terra veronese contro Fondazione Bentegodi, Brescia Waterpolo torna alla Piscina Lamarmora per la quarta giornata di ritorno del girone 2 di Serie B. Avversario di turno Piove di Sacco Aquaria, formazione che occupa l’ottavo posto in classifica con 13 punti conquistati (frutto di quattro vittorie e un pari) e reduce dalla vittoria casalinga (7-6) contro NC Monza. All’andata vittoria di Brescia Waterpolo 11-5.

 

Queste le dichiarazioni di mister Aldo Sussarello: “Aquaria è una formazione che è cresciuta molto rispetto alla gara d’andata: sono un buon gruppo e possono contare su giocatori con alle spalle tanti anni di A1 e A2. Per questo ho detto ai ragazzi che anche questo sabato ci sarà da lottare se vogliono portare a casa la vittoria. Sono contento perché si stanno allenando bene, segno importante di crescita della giusta mentalità e dell’entusiasmo, aspetti che possono fare la differenza in questa fase del campionato”.

 

Fischio d’inizio sabato 23 aprile alle 19.30 presso la Piscina Lamarmora (Via Rodi 20, Brescia). Arbitra il Sig. Alessandro Pusineri di Milano.

 

LA TREDICESIMA GIORNATA DEL GIRONE 2 DI SERIE B

 

Vela Nuoto Ancona – CUS GEAS Milano
Brescia Waterpolo – Piove di Sacco Aquaria
Sea Sub Modena – Nuotatori Ravennati
NC Monza – Pallanuoto Como
Como Nuoto – Fondazione Bentegodi

Nessun commento

Scrivi un commento