Su

Ospiti di Pallanuoto Como per la quinta giornata di ritorno

Countdown cominciato. La quattordicesima giornata del girone 2 di Serie B vede Brescia Waterpolo scendere in acqua nella piscina di Pallanuoto Como e proietta il sodalizio del Presidente Fiorese nelle ultime cinque gare della fase regolare del campionato. La formazione lariana occupa il quinto posto in classifica con 21 punti, dopo le sette vittorie e sei sconfitte totalizzate fino ad ora in tredici giornate. Una di queste battute d’arresto all’andata, quando Brescia si rese protagonista di una straordinaria rimonta e vinse 8-7 (dopo essere stata sotto 2-7).

 

Queste le dichiarazioni di mister Aldo Sussarello: “In alcune partite del girone d’andata, come ad esempio quella contro Pallanuoto Como, siamo andati in difficoltà per alcune situazioni che ci hanno sorpreso, vuoi per le caratteristiche di determinati giocatori, vuoi per il tipo di gioco di questa o quell’altra squadra. Ora scendiamo in acqua sicuramente più pronti e preparati, anche se, come dico sempre, ciò che conta di più è avere la giusta motivazione. Il nostro campionato? Noi non guardiamo la classifica né stiamo a sentire quello che dicono gli altri di noi: guardiamo solo a noi stessi, cercando di dare il massimo sia in settimana durante gli allenamenti sia il giorno della partita. La situazione della rosa? Sabato saremo al completo”.

 

Fischio d’inizio sabato 30 aprile alle 18.30 presso la Piscina Muggiò. Arbitra il Sig. Alessandro Roberti Vittory di Padova

 

LA QUATTORDICESIMA GIORNATA DEL GIRONE 2 DI SERIE B
Vela Nuoto Ancona – Sea Sub Modena
Piove di Sacco Aquaria – Como Nuoto
Nuotatori Ravennati – NC Monza
Pallanuoto Como – Brescia Waterpolo
Fondazione Bentegodi – CUS GEAS Milano

Nessun commento

Scrivi un commento