Brescia Waterpolo, niente scherzi: contro Marina di Carrara serve una vittoria
Punti fondamentali in palio questa sera a La Spezia con la sfida tra Marina di Carrara e Brescia Waterpolo. Da entrambi i lati servono punti: i bresciani devono vincere per non mollare la corsa playoff mentre i padroni di casa per allontanarsi dalla zona calda e riaccendere le speranze di una complicata salvezza.
Sordillo e compagni vengono da una vittoria entusiasmante contro Bogliasco, arrivata nell’ultimo quarto segno del carattere di questa squadra, che nonostante l’essere stata in svantaggio per gran parte del match, alla fine ha portato i 3 punti a casa. I toscani invece hanno reso visita a Florentia che ha indirizzato l’incontro sui giusti binari sia dai primi minuti, con la prima frazione di gioco terminata per 6-0 e il conseguente controllo dell’incontro. Il 27 gennaio scorso la Brescia Waterpolo vinse l’andata in casa contro la squadra di coach Zaric grazie soprattutto alle 7 reti combinate dalla coppia Giri-Casanova; ma fu una prestazione sottotono quella offerta dai biancazzurri.
Queste le parole di Enrico Oliva: “Sarà una partita difficile ma abbiamo un’unica strada per il nostro obiettivo, che sarà quello di vincere. Marina di Carrara deve raccogliere punti perché rimane in piena zona retrocessione quindi sarà fondamentale scendere in vasca con la giusta concentrazione contro i loro stimoli.”
Appuntamento alle 18 presso la piscina militare Aldo Mori di La Spezia.