Lunch match per Brescia Waterpolo, sabato c’è Como
Dopo la grande vittoria contro Torino, il Brescia Waterpolo è pronta a tornare in vasca contro il Como. Altra sfida in trasferta per Aldo Sussarello e i suoi che hanno voglia di continuare la scia positiva, soprattutto in termini di prestazione.
La partita è in programma sabato 19 febbraio alle ore 12.30 e fare risultato vorrebbe dire scavalcare in classifica i prossimi avversari.
Queste le parole di Aldo Sussarello alla vigilia: “Derby Lombardo che negli anni si è un po’ addolcito grazie agli ottimi rapporti che abbiamo, ma comunque resta un derby con tutte le caratteristiche che ne conseguono. Sarà un’altra gara maschia in trasferta ed ormai ne stiamo facendo l’abitudine. Siamo ancora in emergenza non al completo, ma stiamo crescendo e questo è ciò che ci interessa in questo momento. Le squalifiche di Casanova e Castellani per gli episodi di fine gara col Torino le accettiamo in quanto responsabili per non essere stati freddi alle provocazioni ricevute fino in fondo, ma cio che è contato è non aver perso la lucidità in gara allo scadere. Ci serva di lezione per le prossime gare”.