Su

La carica del Presidente Fiorese: “Pronti per i Playoff dopo un grande campionato!”

Giunti quasi al giro di boa della settimana che porta ai Playoff di Serie B, abbiamo sentito il Presidente di Brescia Waterpolo Gianluca Fiorese, per un primo bilancio della stagione e per “tastare” lo stato d’animo della truppa guidata da mister Aldo Sussarello.

 

“Aver conquistato il primo posto e la possibilità di giocarci la promozione in Serie A2 è qualcosa sicuramente che va al di là di quelle che erano le nostre aspettative di inizio stagione. Non sapevamo come avremmo affrontato questo campionato di Serie B, anche considerato che avevamo e abbiamo il roster più giovane della categoria. Ma siamo contenti che il lavoro iniziato l’anno scorso con i nostri ragazzi stia dando i suoi frutti e i risultati si sono visti sotto forma di una squadra che ha perso solo tre partite in stagione”.

 

Ora sotto con i playoff. “Sabato sarà un appuntamento molto importante, cui teniamo molto e so che i ragazzi scenderanno in vasca con l’obiettivo di battere Arenzano. Loro sono una formazione più esperta di noi, ma noi potremo contare sul capocannoniere del nostro girone, Roberto Maitini (55 gol in 14 partite), oltre naturalmente a tutti i componenti del roster a disposizione di Aldo Sussarello”.

 

Il roster più giovane del girone 2, costruito sull’ossatura di una Under 20 impegnata in questi giorni nelle Finali Nazionali di Bogliasco. “Dopo aver conquistato il secondo posto a livello regionale, qui a Bogliasco abbiamo vinto contro Modena e Torino, perso contro Bogliasco e Roma, mentre oggi (martedì) giochiamo contro Firenze. Ci siamo quindi fermati ai quarti di finale, un risultato molto positivo che premia un altro anno di lavoro di questi ragazzi e del nostro staff. Complimenti a tutti!”

 

IL CALENDARIO DEI PLAYOFF

 

Gara 1: Sabato 4 giugno ore 19.30 c/o Piscina Lamarmora, Brescia

 

Gara 2: Sabato 11 giugno a Savona

 

Ev. Gara 3: Sabato 18 giugno ore 18 c/o Piscina Lamarmora, Brescia

Nessun commento

Scrivi un commento