Su

Il punto del lunedì sul settore giovanile: focus Under 17

Weekend di riposo per i nostri giovani atleti dell’Under 15 e dell’Under 20 (restate vigili su questi ultimi, perché in settimana si torna in vasca…). Ma non per questo potevamo lasciarvi senza il nostro consueto spazio del lunedì dedicato al Settore Giovanile di Brescia Waterpolo: questa settimana andiamo ad analizzare, con coach Enrico Oliva, il match di esordio della Under 17, che domani sera dà l’avvio alla sua stagione agonistica.

 

“Dopo tante settimane di allenamenti, si avvicina finalmente il momento della prima gara del campionato 2016/2017. E sarà subito una settimana intensa: si comincia martedì 13 dicembre alle 20 alla Piscina Lamarmora nel derby con AN Brescia, si prosegue domenica 18 alle 15 con una trasferta molto impegnativa a Firenze, dove troveremo ad attenderci una squadra completa e attrezzata. Le restanti sfide, contro Promogest Cagliari e Torino 81 verranno disputate in occasione del concentramento di Brescia, che si svolgerà in casa nostra all’inizio del prossimo anno, per la precisione venerdì 6 e sabato 7 gennaio”.

 

E l’Under 15?

 

“Dopo il turno di riposo, sabato 17 si riparte con la trasferta di Busto Arsizio (ore 17.30). Ci siamo messi alle spalle un paio di ‘ampie’ vittorie e non vediamo l’ora di misurarci contro un avversario temibile, cresciuto molto negli ultimi anni”.

 

Davide Antonioli

Nessun commento

Scrivi un commento