Su

Il punto del lunedì sul Settore Giovanile di Brescia Waterpolo

Si sono svolte tra sabato e domenica le due partite che hanno visto scendere in vasca gli atleti del Settore Giovanile di Brescia Waterpolo.

 

Sabato è toccato all’Under 15, che ha mantenuto la vetta del Girone A a punteggio pieno (15 punti in 5 partite, ma Varese e Busto inseguono a quota 12), sconfiggendo Pallanuoto Pavia alla Piscina Lamarmora con il punteggio di 14-6. “Dopo una prima parte di gara con il freno a mano tirato – ha commentato coach Enrico Oliva -, in cui non siamo riusciti a concretizzare le tante occasioni create a causa di qualche errore di leggerezza da parte ma anche per merito del portiere avversario, abbiamo cambiato marcia e preso il controllo della gara, sia dal punto di vista del gioco sia da quello del risultato”. Prossimo appuntamento: sabato 11 febbraio contro Bergamo alla Piscina Lamarmora.

 

Domenica, invece, di scena l’Under 17, che ha esordito nel Girone A1 surclassando di reti (39-0) Canottieri Bissolati alla Piscina Comunale di Cremona. Prossimo appuntamento dietro l’angolo: mercoledì 1 febbraio, infatti, alla Piscina di Mompiano è in programma il derby contro AN Brescia, con fischio d’inizio alle 19.45!

 

Giovedì 2 febbraio, invece, toccherà all’Under 20 di coach Aldo Sussarello: la capolista del Girone A sarà di scena alla Piscina Lamarmora, alle ore 21.30, contro Busto Pallanuoto.

 

Davide Antonioli

Nessun commento

Scrivi un commento