Su

Il punto del lunedì sul nostro Settore Giovanile

Con l’Under 17 ancora in attesa di dare inizio alla Seconda Fase della stagione (che prenderà il via mercoledì 1 febbraio alle 19.45 con il derby contro AN Brescia alla Piscina di Mompiano), è toccato a Under 15 e Under 20 tenere alto l’onore del Settore Giovanile di Brescia Waterpolo nel fine settimana appena trascorso.

 

I ragazzi allenati da coach Enrico Oliva si sono confermati come la formazione capolista del girone A, con 4 successi in 4 partite, grazie alla larga vittoria (26-5) di sabato sera contro NC Monza: Varese e Busto, entrambe vittoriose, inseguono in seconda posizione a quota 9. Prossimo turno: sabato 28 gennaio ore 18.30 alla Piscina Lamarmora contro Pavia Pallanuoto.

 

Coach Aldo Sussarello, invece, ha ritrovato il sorriso vincendo 23-10 con l’Under 20 nella Piscina di Piacenza e confermandosi capolista del girone A con 5 vittorie in altrettante uscite (NC Monza insegue a quota 12). Prossimo turno: giovedì 2 febbraio ore 21.30 alla Piscina Lamarmora contro Busto Pallanuoto.

 

Davide Antonioli

Nessun commento

Scrivi un commento