Su

Giro di boa in casa contro NC Monza

Dare seguito alla bella vittoria di Modena per confermare la crescita del proprio gruppo di giovani. E’ questo il principale obiettivo con cui scende in vasca Brescia Waterpolo per l’ultima partita di andata del girone 2 di Serie B. Avversario di turno sarà NC Monza, al settimo posto della classifica con 10 punti (tre vittorie, un pareggio, quattro sconfitte) e reduce dallo stop casalingo 8-9 contro Milano.

 

Queste le sensazioni di mister Aldo Sussarello alla vigilia del match: “Affrontiamo questa gara con carica ed entusiasmo, perché veniamo da un match vinto nonostante tante assenze e difficoltà. Ma questo è lo sport: nei momenti difficili escono i valori e sabato scorso i ragazzi hanno dimostrato tanto. Perché la giusta mentalità e soprattutto la motivazione di tutti, soprattutto di chi magari solitamente ha un minutaggio inferiore, sono le basi su cui vogliamo costruire il nostro gioco. Monza tra le squadre neopromosse è quella che ha fatto vedere le cose migliori: giocano ogni gara con l’impegno e la determinazione tipici di chi si è meritato con sacrificio la promozione lo scorso anno. Sarà come sempre una battaglia e vogliamo farci trovare pronti”.

 

Fischio d’inizio sabato 19 marzo alle 19.30 presso la Piscina Lamarmora (Via Rodi 20, Brescia). Arbitra il Sig. Michele Alessandroni di Trieste

 

LA NONA GIORNATA DEL GIRONE 2 DI SERIE B

Fondazione Bentegodi – Vela Nuoto Ancona
Piove di Sacco Aquaria – Nuotatori Ravennati
CUS GEAS Milano – Pallanuoto Como
Como Nuoto – Sea Sub Modena
Brescia Waterpolo – NC Monza

Nessun commento

Scrivi un commento