Giornata da dimenticare per la Brescia Waterpolo: Latina si impone per 15 a 7
Nel momento più delicato della stagione i bresciani vengono lasciati al palo dal Centro Nuoto Latina: il punteggio finale è di 15-7 in favore dei padroni di casa. Giornata da dimenticare per Di Murro e compagni, che non riescono ad imporre il proprio gioco allo Stadio Del Nuoto, crollando nel secondo quarto sotto i colpi del fuoco nemico.
Le parole di Enrico Oliva al termine della dura sconfitta: “Un pessimo attacco posizionale e un pessimo uomo in più ci espongono a tiri di nessun tipo di senso. Da queste forzature nascono poi la maggior parte dei gol del Latina su controfuga. Non siamo stati in grado di arginare questa cosa. Ora ci prepariamo per il ritorno di sabato: siamo in grado di offrire una prestazione diversa.”
Archiviare e lavorare a testa bassa: sabato 24 maggio alle 17.00 presso la piscina di Mompiano si disputa Gara 2; obbligatorio vincere per allungare la serie.
Tabellino della partita
Centro Nuoto Latina – Brescia Waterpolo: 15-7 (4-2; 6-1; 4-3; 1-1)
CN Latina: Candidi, De Bonis 2, Droghini 2, Ambrosini 2, Tarquini, Caponero 3, Giugliano 1, Lucci, Barela 1, Capezzone 2, Schettino 1, Tonon, Giannotti, Serta.
Brescia Waterpolo: Berizzi, Pini, Zanetti, Zanchi 1, Lodi 2, Balzarini, Copeta, Foresti, Di Murro 2, Tiberio, Rota 1, Sordillo, Corrente, Malvagia.