Su

Domenica e lunedì vanno in scena i quarti di finale U20 maschili

Gli Under del Brescia Waterpolo ancora protagonisti sulla scena della pallanuoto tricolore: dopo il secondo posto nella sfida tutta in famiglia – con l’AN Brescia – per il titolo regionale, domenica e lunedì, i ragazzi di Aldo Sussarello ospiteranno il raggruppamento valido per i quarti di finale del campionato nazionale B. I giovani biancazzurri, l’anno scorso secondi assoluti nella stessa rassegna, se la vedranno con la Mestrina Nuoto, la Rari Nantes Bologna e la Promosport Quartu S. Elena. Passano alle semifinali, le prime due classificate.

 

Il programma prevede 2 incontri domenica 19 maggio, a Mompiano, alle 16 (1^ match) e alle 17,45 (2^ match), mentre gli altri incontri saranno a Lamarmora lunedì 20 maggio alle 9,00 (3^ match), alle 10,30 (4^ match), alle 14 (5^ match) e alle 15,30 (6^ match).

 

Queste le parole del Presidente di Brescia Waterpolo, Gianluca Fiorese: “Ripartiamo dall’ottimo risultato dello scorso anno con un gruppo di ragazzi determinato e volenteroso a fare bene. Coach Aldo Sussarello ha fatto un lavoro egregio con questi ragazzi, e si meritano le migliori soddisfazioni da questa bellissima stagione sportiva. Abbiamo la fortuna di giocarci il passaggio alla semifinale tra le mura amiche delle nostre piscine, con il nostro pubblico a supportarci. Cosa potremmo volere di più?”

 

“Le avversarie sono squadre che non abbiamo mai incontrato – dice il tecnico bresciano, Aldo Sussarello – e, al di là del fatto che hanno ben figurato nei rispettivi campionati regionali, non abbiamo tante informazioni. Comunque, la concentrazione è su noi stessi: vogliamo vincere il girone per poi puntare a migliorare il piazzamento della passata stagione”.

 

Ricordiamo che è possibile acquistare il merchandising ufficiale Brescia Waterpolo, t-shirt e costume. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente al Presidente Gianluca Fiorese oppure inviando una mail all’indirizzo merchandising@bresciawaterpolo.it. Supportate Brescia Waterpolo!

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.