Top

Domani aspettiamo Imperia, da affrontare con la massima concentrazione possibile

La Brescia Waterpolo torna a giocare alla piscina di Mompiano. Domani alle 17 il gruppo di Aldo Sussarello affronta Imperia, fanalino di coda del campionato. Non esistono però partite cuscinetto e sarà dunque fondamentale entrare in vasca con il giusto approccio. La prestazione contro Camogli ha dimostrato che Tortelli e compagni sono in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario e domani sarà il banco di prova giusto per concretizzare il lavoro fatto.

 

Di fronte ci sarà comunque un avversario che non ha ancora vinto quest’anno e che sicuramente ha voglia di sorprendere e cominciare a fare punti. Ricordiamo inoltre che la partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della società.

 

Alla vigilia del match ha parlato Matteo Rivetti: “Nonostante la loro posizione in classifica rimane una partita da non sottovalutare. Noi siamo in forma, ci stiamo allenando bene dobbiamo sfruttare questa partita in casa per portare a casa tre punti importanti. Dobbiamo cogliere questa occasione per allenare le fasi di gioco in cui ancora facciamo fatica per riuscire ad affrontare la seconda parte di campionato con la piena consapevolezza delle nostre capacità”.