Domani a Mompiano arriva il Como: al via la stagione 2021/2022
Riparte la stagione della Brescia Waterpolo. Dopo la straordinaria cavalcata che l’anno scorso ha portato Sussarello e i suoi ai playoff per la Serie A1, la squadra bresciana ha nuovi, importanti, stimoli per iniziare al meglio il suo percorso.
Rispetto allo scorso anno il roster ha perso qualche pedina, ma la voglia di fare bene è tanta, a cominciare dal match di domani contro Como. Il teatro della sfida sarà la piscina Mompiano e lo sprint è fissato per le ore 17. Per tutti coloro che volessero assistere al match ricordiamo che l’accesso è consentito solo se muniti di Green Pass, con prova della temperatura e mascherina sempre indossata.
Questo il commento del presidente Gianluca Fiorese alla vigilia: “C’è attesa e curiosità per l’inizio di questa nuova stagione. Abbiamo ancora negli occhi e nel cuore la conclusione dello scorso campionato di A2, e abbiamo voglia di ricominciare con la stessa intensità e voglia di fare buoni risultati. Siamo consapevoli che, rispetto alla scorsa stagione, ci manca qualcosa, ma siamo ugualmente consapevoli che dipende solo da noi fare le cose per bene. La nostra forza è il lavoro di gruppo e possiamo raggiungere risultati importanti mantenendo alta la concentrazione. La stagione, grazie alla vicinanza delle istituzioni e degli sponsor, sarà caratterizzata dalla nostra crescita e dal desiderio di ottenere importanti risultati.”