Su

Brescia Waterpolo ti aspetta agli Open Days di AN Brescia!

Con AN Brescia e Brescia Waterpolo, gli Open Days arrivano anche in piscina: per provare a divertirsi giocando a pallanuoto, per vivere l’emozione di praticare una delle discipline sportive in cui l’Italia eccelle a livello mondiale (basti ricordare il bronzo e l’argento vinti alle recentissime Olimpiadi di Rio) e, perché no, per provare a inserirsi in una delle squadre giovanili delle formazioni biancoazzurre, AN Brescia e Brescia Waterpolo danno appuntamento a bambini e adolescenti (sia maschi che femmine, a partire dagli 8 anni) per giovedì 15 e venerdì 16 settembre, dalle 19 alle 21, presso la Piscina Lamarmora.

 

I giovani atleti potranno cimentarsi in attività gratuite di avvicinamento alla pallanuoto, il tutto sotto la guida dei qualificati tecnici delle Società cittadine. Oltre a una massiccia dose di divertimento, il programma prevede svariati esercizi e giochi adatti a ogni fascia d’età e ai vari livelli di preparazione. Principale scopo dell’iniziativa è far capire che, nella pratica di questo sport, ci sono per tutti opportunità di soddisfazione e crescita e, proprio in quest’ottica, l’ampio settore giovanile di AN Brescia e Brescia Waterpolo consente a ogni atleta di poter trovare la propria giusta dimensione e coltivare la passione per la pallanuoto.

 

Vuoi diventare anche tu un nuovo leone delle piscine? Non ti resta che presentarti giovedì 15 o venerdì 16 settembre nell’impianto di via Rodi 20 a Brescia! Ti aspettiamo!

Nessun commento

Scrivi un commento