Top

Brescia Waterpolo ricomincia dalla Plebiscito Padova

Si alza il sipario della Serie A2 2022/2023. Domani alle 15 la Brescia Waterpolo esordirà in casa contro Plebiscito Padova per un match sicuramente non semplice. La squadra allenata da Aldo Sussarello non vede l’ora di scendere in vasca e iniziare al meglio il campionato. I giovani leoni si presentano con una rosa sicuramente competitiva, ma l’obiettivo è quello di costruire, partita dopo partita, un cammino di crescita di tutti i giocatori impiegati.

 

Il coach Aldo Sussarello ha presentato così il match: “Inizio con un doveroso saluto e ringraziamento a Matteo Zugni che per anni è stato il nostro capitano. sarà strano non incrociare il suo sguardo nella riunione pre gara. L’anno scorso siamo partiti con molte incertezze e con metà squadra praticamente alla prima esperienza in A2 e la sofferenza se fatta sentire. Poi partita dopo partita abbiamo acquistato autostima, disciplina tattica fino a salvarci senza passare dai play out compiendo una crescita importante da dove dobbiamo ripartire”.

 

Per chi non potesse essere presente in piscina ricordiamo che il match verrà trasmesso in streaming sulla nostra pagina pagina Facebook, all’indirizzo https://www.facebook.com/bresciawaterpolo