Su

Brescia Waterpolo: punti pesanti in palio a Genova contro Crocera Stadium

Sarà la Piscina Lago Figoi di Genova a ospitare il match valido per la settima giornata di ritorno del girone Nord di Serie A2, tra i padroni di casa di Crocera Stadium e Brescia Waterpolo. Un match che potrebbe essere una delle ultime opportunità per i nostri ragazzi di conquistare punti salvezza e interrompere la striscia aperta di dieci sconfitte consecutive. Striscia che ha avuto inizio poco meno di un girone fa contro Imperia, subito dopo la vittoria che Zugni e compagni riuscirono a ottenere alla Piscina Mompiano proprio contro Crocera Stadium (8-5).

 

Ecco perché coach Aldo Sussarello ha chiesto in queste due settimane di allenamenti la massima concentrazione ai suoi, per prepararsi al meglio a una sfida importante contro una squadra che occupa la quartultima posizione in classifica con 17 punti e con un ruolino di marcia di cinque vittorie, due sconfitte e dieci sconfitte.

 

CROCERA STADIUM – BRESCIA WATERPOLO

 

Fischio d’inizio sabato 22 aprile alle 17  presso la Piscina Lago Figoi di Genova. Arbitrano i Sigg. Federico Braghini e Giacomo Lombardo.

 

LE ALTRE PARTITE DELLA DICIOTTESIMA GIORNATA

 

Promogest Cagliari – Chiavari Nuoto

Vela Nuoto Ancona – Rari Nantes Imperia

Spazio Rari Nantes Camogli – CS Plebiscito Pd

Rari Nantes Sori – President Bologna

Rari Nantes Florentia – Lavagna 90 Dimeglio

Nessun commento

Scrivi un commento