Top

Brescia Waterpolo, continua così, Metanopoli è alla tua portata

Nuova trasferta per la Brescia Waterpolo che sabato 4 febbraio all’Acquamore Bocconi sfiderà Metanopoli Milano. Il match, in programma alle 19, è un test importante per il gruppo di Aldo Sussarello.

 

La larga vittoria contro Imperia ha certificato ancora una volta le qualità della squadra che ora vuole continuare il momento positivo e continuare a crescere sotto tutti i punti di vista. Giocare fuori casa non è mai semplice, ma nelle ultime uscite le calottine bresciane hanno sempre approcciato con il giusto atteggiamento. Di fronte ci sarà una squadra ferita che finora ha incassato 7 sconfitte e tre vittorie e che in casa vorrà invertire il trend.

 

Tortelli e compagni invece sono a caccia della 6ª vittoria in campionato e la prima in trasferta e sabato cercheranno di portare a casa i tre punti.

 

Nicolò Casanova ha presentato così la sfida: “La partita di sabato è complicata, loro saranno carichi dato che l’ultima in casa hanno ottenuto una bella vittoria contro il Sori. Dal canto nostro dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo da quando abbiamo ripreso dopo le vacanze, e chiudere in bellezza il girone d’andata riuscendo a vincere la prima in trasferta”.

 

Il match sarà trasmesso sul canale Youtube di Milano, a questo link https://www.youtube.com/@pallanuotometanopoli9. I biglietti per assistenere al match, invece, sono acquistabili a questo link https://waterpolomilano.18tickets.it/