Top

Brescia Waterpolo, la meta è ad un passo.

La Brescia Waterpolo si prepara a tornare in vasca e a lottare per i suoi obiettivi. La squadra di Aldo Sussarello affronterà domani, sabato 22 maggio alle ore 18,30, a Mompiano la Rari Nantes Sori per l’ultima giornata di Regular Season. Il match verrà trasmesso in diretta sulla nostra pagina Facebook all’indirizzo www.facebook.com/bresciawaterpolo

 

La classifica vede la squadra bresciana al secondo posto a pari punti con Torino, ma non c’è spazio per i calcoli: i ragazzi di Sussarello dovranno giocare con la solita determinazione per cercare di portare a casa tre punti che vorrebbero dire, in primis, salvezza. Ma anche qualificazione ai playoff per la Serie A1.

 

Questo il commento del coach Aldo Sussarello alla vigilia: “Veniamo da una gara brutta e nervosa nel finale e il pareggio è comunque servito per agganciare il secondo posto. Di fatto la vittoria non avrebbe cambiato l’epilogo del fine campionato. Domani sarà una finale per raggiungere la salvezza e la vittoria deve essere l’unico obiettivo. Ci siamo allenati bene e con criterio analizzando i tanti errori emersi con Padova, adesso non dobbiamo ripeterli”.