Su

Brescia Waterpolo in vasca per la settima di andata: a Mompiano arriva Ancona

Se anche cambia il “terreno di gioco”, Brescia Waterpolo non vuole che cambi il risultato finale. Dopo l’affermazione di sabato scorso in casa di Ravenna, il sodalizio del Presidente Fiorese torna a casa e trasloca alla Piscina di Mompiano per la settima giornata del girone 2 della Serie B, dove attende Vela Nuoto Ancona, fino a un paio di settimane fa seconda forza del campionato. La formazione marchigiana occupa il quarto posto in graduatoria con 12 punti all’attivo e un ruolino di marcia di quattro vittorie (Acquaria, Ravenna, Milano e Monza) e due sconfitte (Pallanuoto Como e Modena).

 

Queste le dichiarazioni di mister Aldo Sussarello alla vigilia del match: “Anche domani sarà un match molto duro, perché Ancona è una squadra compatta, che si conosce a memoria e che può contare su un bravissimo allenatore che lavora molto bene con i giovani. Noi abbiamo qualche problema di formazione: con l’esordio di Vittorio Filippini ci saranno ancora quattro classe 2000, ma vogliamo continuare la nostra politica di miglioramento e di crescita a prescindere da queste problematiche”.

 

Fischio d’inizio sabato 5 marzo alle 16 presso la Piscina di Mompiano (Via dello Stadio 22, Brescia). Arbitra il Sig. Aldo Rovandi di Torino.

 

LA SETTIMA GIORNATA DEL GIRONE 2 DI SERIE B

 

Brescia Waterpolo – Vela Nuoto Ancona
Piove di Sacco Aquaria – CUS GEAS Milano
Como Nuoto – Nuotatori Ravennati
NC Monza – Sea Sub Modena
Fondazione Bentegodi – Pallanuoto Como

Nessun commento

Scrivi un commento