Su

Brescia Waterpolo in trasferta contro Aquaria per la quarta giornata

La vetta solitaria del girone 2 di Serie B, pur prestigiosa e conquistata con tre vittorie su altrettanti incontri, conta poco a questo punto della stagione. Brescia Waterpolo lo sa e domani torna in vasca per la quarta giornata conscia che non ci sono partite facili. Anche se affronti Piove di Sacco Aquaria, che ha conquistato un punto nelle prime tre giornate (sconfitta ad Ancona, pareggio in casa contro Modena, stop a Monza) e occupa l’ultima posizione in classifica insieme a Fondazione Bentegodi.

 

“Non siamo per nulla favoriti – avverte infatti mister Aldo Sussarello alla vigilia -, non lo sarà nessuno in questo campionato e dobbiamo esserne sempre consapevoli. E’ favorito chi entra in campo più motivato e riesce a dare il 100%, come dovremo fare noi domani se vogliamo portare a casa i tre punti. Loro sono un buon gruppo, in casa lottano molto e possono contare su giocatori con alle spalle tanti anni di A1 e A2 come Trevisan e Bacelle: per tutti questi motivi non sarà affatto una partita facile”.

 

Mister Sussarello deve rinunciare a Samuel Pietta, che sconta l’ultima giornata di squalifica, e molto probabilmente a Marko Sekulic, influenzato: al suo posto è pronto Giacomo Dalla Bona, classe 2000, al debutto in Serie B.

 

Fischio d’inizio alle 16.30 presso il Centro Sportivo Aquaria (P.le S. Giustina 1, Piove di Sacco, Padova), arbitra il Sig. Alessandroni.

 

Il programma della quarta giornata del girone 2 di Serie B:

CUS GEAS Milano – Vela Nuoto Ancona
Piove di Sacco Aquaria – Brescia Waterpolo
Nuotatori Ravennati – Sea Sub Modena
Pallanuoto Como – NC Monza
Fondazione Bentegodi – Como Nuoto

 

La classifica del girone 2 di Serie B:

Brescia Waterpolo 9
NC Monza 6
Vela Nuoto Ancona 6
Sea Sub Modena 5
Como Nuoto 4
CUS GEAS Milano 4
Pallanuoto Como 3
Nuotatori Ravennati 3
Fondazione Bentegodi 1
Piove di Sacco Aquaria 1

Nessun commento

Scrivi un commento