
Brescia Waterpolo, impegno casalingo per la terza di ritorno: a Lamarmora arriva Bologna
Un risultato positivo per ridare un po’ di fiducia all’ambiente in vista del rush finale della stagione. E’ quello che cercherà di conquistare Brescia Waterpolo sabato pomeriggio alla Piscina Lamarmora, in occasione della gara valida per la terza giornata di ritorno di Serie A2. Avversario di turno sarà il President Bologna, che occupa il settimo posto in graduatoria con 19 punti (sei vittorie, un pareggio e sei sconfitte).
Rosa al completo per coach Aldo Sussarello, che riprenderà il proprio posto in panchina dopo la squalifica e che ritroverà, per lo stesso motivo, Roberto Maitini e Andrea Lambruschi. Ecco le impressioni del tecnico bresciano: “Sabato scenderemo in acqua con l’intenzione di dare il massimo e giocare al massimo delle nostre possibilità. I giovani stanno crescendo molto e la squadra si sta allenando bene, grazie anche al contributo e al supporto dei senatori: questa, al momento, è la cosa più importante e a cui teniamo maggiormente”.
BRESCIA WATERPOLO – PRESIDENT BOLOGNA
Fischio d’inizio sabato 18 marzo alle 18.30 presso la Piscina Lamarmora di Brescia (Via Rodi). Arbitreranno l’incontro i Sigg. Alessandro Marongiu e Michele Minelli.
LE ALTRE PARTITE DELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA
Promogest – Spazio RN Camogli
Vela Nuoto Ancona – Chiavari Nuoto
Crocera Stadium – CS Plebiscito Pd
RN Imperia – Lavagna 90 Dimeglio
RN Sori – RN Florentia
Davide Antonioli