Su

Brescia Waterpolo di scena a Ravenna per la sesta giornata

Il girone 2 della Serie B di pallanuoto vivrà sabato 27 febbraio la sua sesta giornata di andata. Brescia Waterpolo, prima in classifica a punteggio pieno e reduce dalla grande vittoria in rimonta contro Pallanuoto Como, fa visita a Nuotatori Ravennati, ottava in graduatoria con tre punti all’attivo (conquistati alla prima giornata grazie alla vittoria 8-6 proprio contro Pallanuoto Como, cui hanno fatto seguito le sconfitte a Milano, ad Ancona, in casa contro Modena e a Monza).

 

Ecco le dichiarazioni di mister Aldo Sussarello alla vigilia del match: “Ravenna è un avversario da non sottovalutare, ma sono sicuro che non commetteremo questo errore. Anche perchè lo abbiamo già commesso sabato scorso dopo il gol del 2-0 contro Como, quando abbiamo cominciato a giocare individualmente, pensando alla giocata singola invece che alla squadra. In questi giorni abbiamo lavorato molto sulla tattica e domani sarà un buon test per vedere segnali importanti da alcuni dei ragazzi. Per ora, come ripeto da inizio anno, mi interessa questo: crescere e migliorare di partita in partita, senza considerare la classifica. Una cosa che considero, invece, è la qualità degli avversari e lavoriamo sui loro punti di forza per inserire nuovi schemi. Per quanto riguarda la formazione, c’è in dubbio Duina, febbricitante: al suo posto è pronto Dalla Bona, che insieme a Tononi e Sordillo costituirà il trio dei classe 2000 in acqua domani”.

 

Fischio d’inizio sabato 27 febbraio alle 18.30 presso la Piscina G. Gambi (Via Chiarissimo Falconieri 31, Ravenna). Arbitra il Sig. Michele Alessandroni di Trieste

 

LA SESTA GIORNATA DEL GIRONE 2 DI SERIE B

 

Nuotatori Ravennati – Brescia Waterpolo
Piove di Sacco Aquaria – Fondazione Bentegodi
Vela Nuoto Ancona – NC Monza
Pallanuoto Como – Como Nuoto
CUS GEAS Milano – Sea Sub Modena

 

Nessun commento

Scrivi un commento