Su

Brescia Waterpolo di scena a Modena per l’ottava di andata

Dopo la prima battuta d’arresto del campionato, Brescia Waterpolo torna in acqua domani pomeriggio per l’ottava giornata di andata del girone 2 della Serie B. A ospitare i ragazzi di Sussarello sarà Sea Sub Modena, formazione che occupa la quarta posizione in classifica con 15 punti e un ruolino di marcia di quattro vittorie e tre pareggi (unica formazione ancora imbattuta del girone).

 

Queste le sensazioni di mister Aldo Sussarello alla vigilia del match: “Quello di domani sarà un pomeriggio molto particolare per me, considerato che ho giocato a Modena tanti anni e la considero una seconda casa. Sarà molto emozionante tornarci da avversario, perché ho bellissimi ricordi, ritroverò persone cui sono affezionato e una Società che mi ha dato davvero tanto. Venendo alla partita, ci troveremo davanti una squadra molto esperta, che ha militato per tanti anni in A1 e A2 e che può contare su alcuni elementi di spessore come capitan Rastelli. Per noi sarà un buon test, che ci servirà a valutare il processo di crescita dei nostri giovani e la loro capacità di gestire una trasferta calda”.

 

Fischio d’inizio domani, sabato 12 marzo, alle 17.30 presso la Piscina Dogali (Viale Dogali 12, Modena). Arbitra il Sig. Filippo Ferrari di Milano.

 

L’OTTAVA GIORNATA DEL GIRONE 2 DI SERIE B

 

Sea Sub Modena – Brescia Waterpolo
Vela Nuoto Ancona – Como Nuoto
Nuotatori Ravennati – Fondazione Bentegodi
Pallanuoto Como – Piove di Sacco Aquaria
NC Monza – CUS GEAS Milano

Nessun commento

Scrivi un commento