Top

Brescia Waterpolo, contro Como un KO di misura

Rinviata la prima vittoria fuori casa della Brescia Waterpolo. Alle piscine Manara i ragazzi di Sussarello cadono 8-7 contro Como Nuoto. La partita inizia subito in salita con le due reti dei padroni di casa dopo due minuti, ma questo non impedisce ai bresciani di reagire e chiudere il primo parziale in vantaggio.

 

Nel secondo periodo le due formazioni segnano una rete per parte, mentre nel terzo tempo Tortelli e compagni non riescono a trovare la via della porta incassando però due reti che permettono al Como di portarsi sul 6-4. Negli ultimi minuti il Como riesce a tenere il vantaggio e, seppur di misura, porta a casa i 3 punti.

 

Questo il commento di Aldo Sussarello: “Siamo partiti contratti poi l’abbiamo ripresa fino al vantaggio dove iniziavamo a carburare il nostro gioco. L’episodio dell’apertura al soppraciglio di balzarini ci ha di nuovo confuso e da li in poi è stato un susseguirsi di errori da parte di entrambe le squadre. Loro sono stati più bravi alla fine a far gol su uomo in più mentre noi l’azione dopo abbiamo sporcato i passaggi e non abbiamo finalizza”.