Brescia Waterpolo, stagione agli sgoccioli: sabato a Lamarmora c’è la Promogest
Meno quattro. Si avvicina alla conclusione il campionato 2016/2017 di Serie A2 di pallanuoto e Brescia Waterpolo si appresta a scendere in vasca sabato 29 aprile alla Piscina Lamarmora (inizio ore 15) per la penultima gara casalinga della stagione contro Promogest Cagliari.
La formazione sarda ha sorpreso molti addetti ai lavori con un torneo da terzo posto in classifica, subito alle spalle delle due formazioni (Imperia e Florentia) che hanno “ammazzato” il campionato. Sabato scorso, però, Vuleta e compagni hanno rallentato la propria corsa, impattando in casa (10-10) contro Chiavari Nuoto, terzultima in graduatoria. Brescia, invece, è reduce dal pareggio esterno (9-9) in casa di Crocera Stadium, che ha interrotto un filotto di dieci ko consecutivi.
Un risultato che ha riportato un pizzico di fiducia e voglia di crederci fino alla fine in casa bresciana, con coach Aldo Sussarello che chiederà ai suoi di replicare la buona prestazione della scorsa settimana, scendendo in vasca con la voglia di dare il tutto per tutto a prescindere dall’avversario.
BRESCIA WATERPOLO – PROMOGEST CAGLIARI
Fischio d’inizio sabato 29 aprile alle 15 presso la Piscina Lamarmora di Brescia. Arbitrano i Sigg. Tommaso Cirillo e Attilio Paoletti
LE ALTRE GARE DELLA DICIANNOVESIMA GIORNATA
President Bologna – RN Florentia
Rari Nantes Imperia – Crocera Stadium
CS Plebiscito Pd – Vela Nuoto Ancona
Chiavari Nuoto – RN Sori
Lavagna 90 Dimeglio – Spazio RN Camogli