Top

Brescia Waterpolo a caccia dell’ottava meraviglia

Continua il momento magico della Brescia Waterpolo che sabato alle 18 affronterà Torino 81 in un match d’alta classifica. Le ultime uscite delle calottine bresciane hanno ribadito che questo gruppo ha fame e grinta per affrontare al meglio tutte le sfide.

 

Certamente non sarà una trasferta semplice contro la seconda della classe che attualmente è staccata otto punti e che sta vivendo a sua volta un periodo positivo. La sfida in ogni caso sarà allettante e vedrà le squadre sfidarsi a viso aperto. Con 203 gol fatti la squadra piemontese è la più prolifica del campionato mentre i bresciani sono la seconda miglior difesa. Insomma, ci sono tutti i presupposti per vedere una bella partita, con il gruppo di Aldo Sussarello che vuole continuare a volare.

 

Capitan Tortelli ha presentato così la partita: “Sabato in trasferta contro Torino sarà una partita difficile, sia perchè giochiamo contro la seconda forza del nostro girone, sia perche sarà un campo molto caldo, ma sono aspetti che non ci devono intimidire. Comr abbiamo fatto all’andata vogliamo sicuramente ripeterci, perche per arrivare ai play off bisogna passare anche attraverso queste partite, senza timore, ma consapevoli della propria forza”.