Top

Brescia vince con Imperia e guadagna l’accesso ai playoff per la Serie A1

La Brescia Waterpolo schianta Imperia 22-7 fuori casa e conferma ancora una volta lo straordinario momento mentale e di forma della squadra di Sussarello. Brescia guadagna la matematica certezza di disputare i playoff per la Serie A1 con una giornata di anticipo, e sabato prossimo a Mompiano sarà già grande festa per questo straordinario risultato.

 

Il match della piscina Cascione non è mai stato in dubbio. Nel primo parziale i padroni di casa provano a stare al passo di Brescia, che però chiude in vantaggio 4-3 grazie alle reti di Tononi, Sordillo, Lodi e Balzarini. L’assolo bresciano prosegue anche nella seconda parte di gara con altri quattro gol segnati ai liguri. Dopo il cambio vasca in campo c’è solo una squadra ed è la Brescia Waterpolo. Il 7-0 inflitto ad Imperia conferma la strapotenza dell’attacco e della difesa, e anche negli ultimi otto minuti, sono ancora 7 i gol realizzati.

 

Brescia vince alla grande contro Imperia e ora si prepara ad ospitare il 13 maggio Metanopoli pweer l’ultimo match della Regular Season. Poi si accenderanno i riflettori sui playoff per la Serie A1.